Dalila Cuoghi
chiudi
Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Dalila Cuoghi dialoga con Daniele Rangone ed Elisa Franzoni
Cofondatore e Chief Vision Officer di Settanta7
Laureato presso il Politecnico di Torino – Facoltà di Architettura nel 2003 e specializzato successivamente in “Urbanisme et Territoires” e “Economie et Politique du logement” presso l’Università Paris-Est Créteil Val-de-Marne (UPEC) in Francia. Architetto e paesaggista, è iscritto all’Ordine degli Architetti di Torino dal 2007 e della Regione Rhone-Alpes in Francia dal 2018.
Daniele Rangone, è stato invitato a partecipare come relatore in conferenze e convegni internazionali ed è docente specializzato in composizione ed edilizia scolastica sostenibile presso l’Università degli Studi Roma Tre, l’Università Politecnica delle Marche, l’Ordine degli Architetti di Torino.
Abilitato come coordinatore per la sicurezza, certificato BIM Manager e certificato PMIACP, possiede un’esperienza decennale come problem solver e ha seguito un corso di specializzazione in Agile Project Management. Ha conseguito due Master presso la 24Ore Business School in Gestione e Strategie d’Impresa, e in Leadership, Empowerment & Change Management.
Nel 2009, insieme a Elena Rionda, fonda Settanta7, guidato dalla passione comune per l’architettura pubblica e la sostenibilità ambientale. Nel corso degli ultimi anni, grazie a un’organizzazione orizzontale, un management diffuso e una libertà decisionale per i singoli team di lavoro, Settanta7 ha acquisito rapidamente una rilevanza significativa nel panorama nazionale dell’architettura, grazie ai numerosi concorsi vinti e ai progetti in corso di grande valore.
Direttrice Centro Ceramico di Bologna