biglietto
omaggio

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Per partecipare

Perché esporre a Cersaie?

Cersaie è la fiera internazionale di riferimento nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico.

Partecipare a Cersaie è un’opportunità esclusiva di entrare a far parte di un network commerciale mondiale assieme ai top player di mercato provenienti da 28 Paesi*.

Potrai incontrare i professionisti del settore da tutto il mondo - il 30% sono esteri in rappresentanza di 134 Paesi* - che vengono in fiera alla ricerca di nuovi prodotti, per scoprire i nuovi trend, aggiornarsi e fare networking.

Potrai creare nuove relazioni commerciali in un ambiente ricco di stimoli per far crescere il tuo business.

Senza dimenticare la cultura: 10 architetti vincitori del premio Pritzker hanno tenuto la loro lectio magistralis sul palco di cersaie, a dimostrazione dell'importanza della manifestazione per il mondo dell'architettura e del design.

Una vetrina sul mondo dove innovazione, creatività, life style e mood italiano si fondono e danno origine ai nuovi trend.

*Dati: 2021

Sei interessato ad esporre a Cersaie 2022?

  1. Prepara una breve presentazione della tua azienda e della produzione che intenderesti esporre.

  2. Inviala a commerciale@cersaie.it
    Il nostro ufficio commerciale ti contatterà per completare la procedura fornendoti user e password per la compilazione del “Questionario Dati Aziendali”, condizione necessaria per potere partecipare.

  3. Compila il Questionario Dati Aziendali.
    Per accedere a questa area è necessario avere ricevuto user e password.