Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Condizioni di accesso a Cersaie

Dove e quando

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno – CERSAIE (“Cersaie” o “Manifestazione”) si tiene presso il Quartiere Fieristico di BolognaFiere in Viale della Fiera n.20, (40127) Bologna.
Cersaie è aperto nei giorni e negli orari stabiliti da Edi.Cer. S.p.a. (“Organizzatore”).
Per l’edizione 2023, le date e gli orari sono i seguenti: dal 25 al 29 settembre 2023, 9-19 (lunedì-giovedì); 9-18 (venerdì).
In caso di eventi eccezionali, giorni ed orari di apertura potranno essere modificati in qualsiasi momento, previa semplice comunicazione.

Biglietto

L’accesso al Cersaie sarà consentito solo alle persone munite di regolare biglietto di ingresso, da richiedere sul sito www.cersaie.it
Non è possibile registrarsi in loco presso il Quartiere Fieristico.
Il biglietto dovrà essere esibito all’ingresso e negli altri casi di richiesta da parte dell’Organizzatore e conservato durante tutto il periodo di permanenza nel Quartiere Fieristico.
L’accesso dei minorenni al Cersaie non è consentito, salva la partecipazione di gruppi di studenti tramite registrazione fatta dalle rispettive scuole o università.

Obblighi e prescrizioni - Sanzioni

È fatto obbligo a quanti accedano a Cersaie di:


È fatto divieto a quanti accedano a Cersaie di:


Eventuali contravventori potranno essere allontanati dal Quartiere Fieristico ad opera del personale di servizio dell’Organizzatore o di BolognaFiere e potranno essere esclusi da partecipazioni future.
L’eventuale intervento per la gestione di situazioni in violazione delle presenti prescrizioni potrà comportare l’addebito di oneri di servizio a carico del trasgressore.

Facoltà di integrazioni e deroghe

L’Organizzatore ha la facoltà di integrare, modificare ed annullare le presenti disposizioni e di derogare alle stesse, dandone comunicazione.  Copia aggiornata di tali Condizioni sarà pubblicata sul sito www.cersaie.it e avrà effetto immediato al momento della divulgazione. Sarà onere del visitatore, verificare le Condizioni aggiornate prima dell’accesso.

Per ulteriori info, visitare il sito www.cersaie.it.

Condividi su