Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Una nuova location per i “Café della Stampa”: le più importanti testate di architettura e design vi accoglieranno nella Mall 29-30
L’iniziativa “Café della Stampa”, che ha catturato l’attenzione di numerosi operatori professionali negli anni precedenti cambia casa: per l’edizione di quest’anno si sposterà nella Mall tra i padiglioni 29 e 30, area di grande affluenza nei pressi dell’ingresso Nord.
I “Café della Stampa” sono luoghi di conversazione sul design e l’architettura, realizzati assieme alle più importanti case editrici per approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell'ambito della ceramica e dell'arredobagno.
Il format è quello di conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Dialoghi che toccheranno diversi temi, dove lo spazio architettonico, la progettazione, l’architettura, il design e l’urbanistica saranno i protagonisti delle discussioni in un contesto ricco di conoscenza, scambio culturale e relazione.
Due sono le modalità per partecipare ai Café della Stampa: la prima in presenza all’interno dell’apposita area Mall 29/30, la seconda in modalità digitale sul sito Cersaie e sui siti delle rispettive case editrici.
Le testate protagoniste di questa edizione sono: AD Architectural Digest, Chiesa Oggi, DDN, Domus, Elle Decor Italia, Ingenio, Interni, l'Arca International, NiiProgetti, Platform, Quotidiano Nazionale, Suite, The Plan, VilleGiardini e Wellness Design.