biglietto
omaggio
Bologna - Italy    21 - 25 / 09 / 2026

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Logo Café della Stampa

Ai “Café della Stampa” assieme alle più importanti testate di architettura e design

I “Café della Stampa” sono luoghi di conversazione sul design e l’architettura, realizzati assieme alle più importanti case editrici per approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell'ambito della ceramica e dell'arredobagno.

Il format è quello di conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Dialoghi che toccano diversi temi, dove lo spazio architettonico, la progettazione, l’architettura, il design e l’urbanistica sono i protagonisti delle discussioni in un contesto ricco di conoscenza, scambio culturale e relazione.

Il filo conduttore di questa undicesima edizione esplora ogni giorno un tema diverso dell'abitare. Si parte il lunedì con i "luoghi del design" tra funzionalità ed estetica, per poi passare il martedì agli "spazi del tempo libero". A metà settimana l'attenzione si sposta sull'evoluzione della casa, mentre giovedì 24 settembre il focus si sposta sulle strutture ricettive. L'evento si chiude venerdì con una riflessione dedicata ai progetti nello spazio urbano

Due le modalità per partecipare ai Café della Stampa: la prima in presenza all’interno dell’apposita area nella Mall 29/30, la seconda in streaming sul sito Cersaie e sui siti delle rispettive case editrici.

Le testate protagoniste dell'edizione 2026 sono : AD Architectural Digest, Casa Facile, Chiesa Oggi, CIL - Costruire in Laterizio, DDN, Domus, Elle Decor Italia, Il Bagno Oggi e Domani, IoArch, Marie Claire Maison, Matrix4Design, Suite, Top Yacht Design e Wellness Design.

 

Testate protagoniste:

 

Logo Architectural Digest
Logo Casa Facile
Logo Chiesa Oggi
Logo Costruire in Laterizio
Logo Design Diffusion
Logo Domus
Logo Elle Decor Italia
Logo Il Bagno Oggi e Domani
Logo ioArch
Logo Marie Claire Maison
Logo Matrix4Design
Logo Suite
Logo Wellness design
Logo
Logo
Logo

Set-up by
Logo Henoto

 

 

Con il supporto di