biglietto
omaggio

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Cersaie ritorna in presenza

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno è la prima manifestazione in presenza che si svolgerà a Bologna. E lo fa a livello internazionale.

5 giorni in cui aziende leader provenienti da 26 paesi e architetti, progettisti, contractors e rivenditori si potranno incontrare e ricominciare a fare business.

Sarà un hub commerciale, circa 600 stand da visitare, migliaia di prodotti in anteprima che anticipano le tendenze nel campo delle superfici, dell'arredo del bagno, del design e della progettazione. E sarà anche un momento di incontro e di confronto.

Cersaie Digital è online!

Esplora la fiera con la Mappa 3D, scopri i prodotti e le collezioni in anteprima sul Catalogo, trova nuovi partner commerciali attraverso il Business Matching.

Biglietteria

Registrati per ricevere via e-mail il tuo biglietto d’ingresso gratuito valido per tutti i giorni di fiera!

L'accesso al quartiere fieristico sarà consentito solo a coloro che si saranno preventivamente registrati e in possesso del biglietto d'ingresso e di Green Pass.

Non sarà più possibile registrarsi in loco.

Info partecipazione

Domande frequenti

Dal progetto alle finiture

L'innovativo Pad.18 Contract Hall ospiterà una selezione di brand che arricchiranno la gamma dei prodotti storicamente presenti a Cersaie.
Cucine, finiture da interno ed esterno, illuminotecnica e domotica, design outodoor e tecnologie per il wellness sono i nuovi settori espositivi che Cersaie propone per favorire l'incontro fra domanda e offerta in ambito contract.

Archincont(r)act, al centro del Contract Hall, sarà lo spazio dedicato ad alcuni dei più prestigiosi Studi di architettura internazionali.

 

Calendario Eventi

Anche per questa edizione Cersaie propone un ricco programma culturale: la lectio magistralis e i convegni di “costruire, abitare, pensare”, i "Café della stampa", seminari tecnici, eventi speciali.

In evidenza

Shigeru Ban, Odile Decq e Benedetta Tagliabue, gli studi di architettura protagonisti degli "Small Talks", sono solo alcuni dei protagonisti degli eventi in calendario.



Convenzioni su trasporti e hotel

Usufruisci delle promozioni riservate ai visitatori.
Ti aspettiamo a Cersaie!

Photogallery 2019

         

          

Il virtual tour 360°

Rivivi l'edizione 2019, clicca sul pulsante Halls Map e scegli da quale padiglione iniziare il tuo percorso.

 

Condividi su