Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Cersaie ritorna in presenza

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno è la prima manifestazione in presenza che si svolgerà a Bologna. E lo fa a livello internazionale.

5 giorni in cui aziende leader provenienti da 26 paesi e architetti, progettisti, contractors e rivenditori si potranno incontrare e ricominciare a fare business.

Sarà un hub commerciale, più di 500 stand da visitare, migliaia di prodotti in anteprima che anticipano le tendenze nel campo delle superfici, dell'arredo del bagno, del design e della progettazione. E sarà anche un momento di incontro e di confronto.

Biglietteria

Registrati per ricevere via e-mail il tuo biglietto d’ingresso gratuito valido per tutti i giorni di fiera!

L'accesso al quartiere fieristico sarà consentito solo a coloro che si saranno preventivamente registrati e in possesso del biglietto d'ingresso e di Green Pass.

Non sarà più possibile registrarsi in loco.

Bologna Together!

Cersaie e le Istituzioni cittadine e regionali hanno raccolto in un manifesto comune tutte le attività e i servizi che offrono ai visitatori italiani ed internazionali del Salone.

Insieme, per la tua sicurezza.

 

Dal progetto alle finiture

L'innovativo Pad.18 Contract Hall ospiterà una selezione di brand che arricchiranno la gamma dei prodotti storicamente presenti a Cersaie.
Cucine, finiture da interno ed esterno, illuminotecnica e domotica, design outodoor e tecnologie per il wellness sono i nuovi settori espositivi che Cersaie propone per favorire l'incontro fra domanda e offerta in ambito contract.

Archincont(r)act, al centro del Contract Hall, sarà lo spazio dedicato ad alcuni dei più prestigiosi Studi di architettura internazionali.

 

Milleluci premiata con la Menzione d'Onore del Compasso d'Oro

La XXVI edizione del Compasso d'Oro ha premiato con la Menzione d'Onore la Mostra Milleluci - Italian Style Concept, design Angelo Dall'Aglio e Davide Vercelli,
un riconoscimento di grandissimo valore che attesta il ruolo di primaria importanza di Cersaie nel mondo del design.

Il premio ADI è un grande riconoscimento che vogliamo condividere con le aziende sponsor che hanno partecipato poichè, grazie anche al loro contributo, è stato possibile progettare la soluzione di design della mostra.

Nella foto, da sinistra a destra: Luciano Galimberti presidente ADI, Davide Vercelli curatore mostra Milleluci, Angelo Dall’Aglio curatore mostra  Milleluci e responsabile organizzativo di Cersaie, Umberto Cabini presidente Fondazione ADI

Photogallery 2019

         

          

Il virtual tour 360°

Rivivi l'edizione 2019, clicca sul pulsante Halls Map e scegli da quale padiglione iniziare il tuo percorso.

 

Condividi su