biglietto
omaggio

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

L'appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico

Tantissimi professionisti e giornalisti hanno affollando il quartiere fieristico di Bologna per Cersaie 2022. Il design e la tecnologia sono stati interpreti indiscussi degli stand proposti dagli oltre 600 espositori. Piastrelle e grandi lastre disegnate per rendere speciale ogni location interna o esterna, elementi di arredo che trasformano in spa gli ambienti bagno di luoghi pubblici e privati.

 

Cersaie Upstairs

Cersaie Digital

Cersaie Digital é on line!
Fino al 7 ottobre
, puoi visitare gli spazi digitali delle aziende espositrici, richiedere appuntamenti e avere in anteprima una visione a tutto campo sulle tendenze di mercato e sul mondo dell’architettura.

Settori espositivi

Ceramica e design

La creatività ceramica è al centro di un processo in continuo sviluppo, con l'obiettivo di migliorarne costantemente le qualità tecniche e prestazionali oltre che estetiche e compositive. Cersaie offre il più ampio spazio e rilevanza proprio a questo materiale, in grado di ricreare qualsiasi atmosfera per ambienti pubblici e privati attenti al design.

  

 


Arredobagno e wellness

Il bagno è uno dei luoghi della casa dedicato al benessere. Estetica, praticità e sostenibilità devono quindi incastrarsi in un connubio perfetto, seguendo le tendenze in fatto di design nel panorama internazionale.

Condividi su