biglietto
omaggio

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

L'appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno ti aspetta a Bologna, dal 26 al 30 settembre.

5 giorni in cui aziende leader provenienti da tutto il mondo presenteranno in anteprima le tendenze nel campo delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico.

5 giorni dedicati ai professionisti del mondo del design e della progettazione, contractors e rivenditori per scoprire i nuovi trend, per creare nuove relazioni commerciali e aggiornarsi in un ambiente ricco di stimoli.

Settori espositivi

Ceramica e architettura

La rivalutazione del ruolo della casa nella vita quotidiana ha stimolato nuove idee orientate sempre più alla ridefinizione degli spazi attraverso l’architettura. La ceramica diventa così elemento progettuale innovativo, strumento ideale per distinguere diverse zone e per adattarsi alle loro funzionalità.

  

 


Arredobagno e wellness

Il bagno è uno dei luoghi della casa dedicato al benessere. Estetica, praticità e sostenibilità devono quindi incastrarsi in un connubio perfetto, seguendo le tendenze in fatto di design nel panorama internazionale.

Architettura: Manuel Herz

L'architetto tedesco Manuel Herz sarà uno dei protagonisti dell'edizione 2022 del programma culturale “costruire, abitare, pensare” 

Manuel Herz è molto attivo nella progettazione di mobili ed esposizioni, nonché nella pianificazione urbana e nella ricerca, in particolare sull'architettura e l'urbanistica della migrazione. 

Photo credits: ©Julen Lanoo 

Architettura: il concorso

Sei un architetto o un interior designer?

Partecipa al concorso di architettura che premia le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle di ceramica italiane.

Iscriviti online entro il 3 ottobre 2022 

Cersaie Digital

Cersaie si amplia su Cersaie Digital, la piattaforma a supporto della fiera in presenza, dove incontrarsi e fare business.

Cersaie Digital sarà on line dal 19 settembre al 7 ottobre, 3 settimane per avere una visione a tutto campo sulle tendenze di mercato e un osservatorio privilegiato sul mondo dell’architettura e per avere più tempo per visitare le numerose aziende che già oggi hanno confermato la loro partecipazione.

Photogallery 

         

          

Condividi su