Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Cersaie chiude l'edizione fisica con oltre 62.000 presenze

Il ritorno alle fiere in presenza e in completa sicurezza è possibile:

Cersaie 2021 è stata un'edizione di grande successo, grazie agli oltre 600 espositori che hanno investito nella manifestazione e agli oltre 62.000 visitatori che hanno dimostrato la loro fiducia in un evento che si riconferma punto di riferimento internazionale per le superfici, l'architettura e il design.

 

ADI Design Awards 2021

ADI Ceramics & Bathroom Design Award

ADI Ceramics & Bathroom Design Award premia i prodotti italiani più innovativi nei settori piastrelle di ceramica, arredobagno ed altre superfici.

    

ADI Booth Design Award

 
ADI Booth Design Award premia gli stand fieristici che promuovono prodotto e brand value delle aziende all’interno della fiera stessa.

Architettura e sostenibilità. La lectio di Shigeru Ban

La grande architettura a Cersaie, con la lectio magistralis del Premio Pritzker Shigeru Ban.
"Ho scelto il Cersaie di Bologna come mio primo viaggio all'estero - ha sottolineato Shigeru Ban - e sono felice di tornare a parlare in presenza di fronte ad una platea così importante. Nel mio lavoro io mi rivolgo soprattutto alle persone in difficoltà, perché voglio migliorare le loro condizioni di vita. Prediligo edifici permanenti, non amo la temporaneità".

Nella sua lezione, Shigeru Ban ha mostrato attraverso i suoi progetti più rappresentativi la sua idea di sostenibilità: "La forma esterna è solo uno degli ingredienti dell'architettura. Non guardo l'estetica, ma la funzionalità dell'edificio e per me la sostenibilità è il rispetto dei materiali, non una moda". 

Virtual tour 360°

Rivivi l'edizione 2021!

Clicca sul pulsante Halls Map e scegli da quale padiglione iniziare il tuo percorso.

Photogallery 

         

          

Condividi su