biglietto
omaggio

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Cersaie 2022 supera i 90.000 visitatori, grazie a tutti per aver partecipato!

La 39ª edizione di Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, ha risposto alle migliori attese delle aziende internazionali che hanno creduto nella fiera per tornare ad incontrare di persona i propri clienti. 

Cersaie 2022 ha registrato nelle cinque giornate di fiera 91.296 presenze, con una crescita di circa il 50% rispetto all'edizione dello scorso anno, che aveva segnato uno dei primi ritorni di una grande fiera nel difficile periodo post-pandemico. 

Cersaie Digital

Cersaie Digital é on line!
Fino al 7 ottobre
, puoi visitare gli spazi digitali delle aziende espositrici, richiedere appuntamenti e avere in anteprima una visione a tutto campo sulle tendenze di mercato e sul mondo dell’architettura.

Cersaie Upstairs

Settori espositivi

Ceramica e design

La creatività ceramica è al centro di un processo in continuo sviluppo, con l'obiettivo di migliorarne costantemente le qualità tecniche e prestazionali oltre che estetiche e compositive. Cersaie offre il più ampio spazio e rilevanza proprio a questo materiale, in grado di ricreare qualsiasi atmosfera per ambienti pubblici e privati attenti al design.

  

 


Arredobagno e wellness

Il bagno è uno dei luoghi della casa dedicato al benessere. Estetica, praticità e sostenibilità devono quindi incastrarsi in un connubio perfetto, seguendo le tendenze in fatto di design nel panorama internazionale.

Condividi su