Visitatori - Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Cersaie è vicino a chi sta affrontando l’emergenza sanitaria. Al lavoro per l’edizione 2020 in autunno

La salute di ogni individuo e della nostra collettività è da sempre una priorità. In questo momento, il nostro pensiero va alle persone colpite dal Covid 19 e alle loro famiglie, così come la nostra gratitudine va allo straordinario Sistema Sanitario Nazionale ed alla Protezione Civile che stanno affrontando questa fase di emergenza.

In questo difficile anno, lavoriamo insieme perché Cersaie a Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre possa continuare a essere la casa mondiale delle imprese che investono nell'innovazione e nel design. 

 

Nuovi settori e nuovo layout per Cersaie 2020

Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, arricchisce la vasta gamma di tipologie di prodotti in esposizione con nuove merceologie per soddisfare le richieste dei 53.000 visitatori esteri e degli oltre 59.000 italiani.
L'innovativo Pad.18 Contract Hall ospiterà una selezione di brand che integreranno la gamma dei prodotti storicamente presenti a Cersaie.

Cersaie 2020 segna un’ulteriore evoluzione della manifestazione che da sempre è attenta a fornire al proprio pubblico un’esperienza proficua e piacevole.
La disponibilità del nuovo padiglione 37 renderà possibile una diversa distribuzione delle aziende che sarà sicuramente apprezzata dagli operatori professionali.

Photogallery

         

          

Il virtual tour 360°

Rivivi la passata edizione, clicca sul pulsante Halls Map e scegli da quale padiglione iniziare il tuo percorso.

 

Programma eventi

Vuoi rivedere gli eventi del programma culturale di Cersaie?

Guarda i video e le video interviste dell'edizione 2019!

Istantanee di Cersaie 2019

      

    

Condividi su