Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Il meglio di Cersaie 2022 - Venerdì Anticipazioni
Cersaie 2022 volge al termine dopo aver regalato giorni intensi di confronto, networking, aggiornamenti, formazioni e curiosità sul mondo della ceramica e dell’architettura. Le sorprese che ha regalato fino ad oggi però non sono ancora finite, gli ultimissimi spunti di riflessione saranno condensati nella giornata di chiusura del 30 settembre.
Gli eventi della quinta giornata
Il tema della sostenibilità è stato il leitmotiv di questa edizione ed immancabilmente ricompare nella giornata del 30 settembre con un nuovo approccio e una diversa prospettiva.
Il meglio di Cersaie 2022 - Giovedì Anticipazioni
Cersaie 2022 si avvicina alla sua conclusione. La 5 giorni dedicata alla ceramica e all’architettura prosegue il suo viaggio fornendo inediti anticipazioni sulle novità e le tendenze del nuovo anno e aggiornando sui diversi approcci possibili per progettare un’architettura sostenibile.
Gli eventi della quarta giornata
Il 29 settembre, penultimo giorno di Cersaie 2022, si darà principalmente risalto alla sostenibilità e all’architettura nel dialogo con la natura. Spunti formativi pratici e teorici daranno poi il giusto spazio anche alle opportunità di aggiornamento per i professionisti del settore.
Il meglio di Cersaie 2022 - Mercoledì Anticipazioni
La Fiera entra nel clou con la giornata del 28 settembre. La 5 giorni dedica il suo terzo giorno alla proclamazione dei primi vincitori di contest e approfondisce ulteriormente gli aspetti più tecnici della progettazione portando case study di rilievo.
Gli eventi della terza giornata
Gli eventi previsti mercoledìv28 settembre indagheranno non soltanto il tema della sostenibilità nel mondo della ceramica e del design, ma anche del recupero. Non mancheranno momenti dedicati alla formazione tra teoria e pratica, sempre con uno sguardo d’eccezione e confronto.
Il meglio di Cersaie 2022 - Martedì Anticipazioni
Il 27 settembre l’edizione Cersaie 2022 offre un programma ricco di eventi per offrire una panoramica completa sul mondo della ceramica e del design.
La Fiera più attesa dai professionisti del settore torna per immergersi in 5 giorni di networking con i principali esponenti del mercato nazionale ed internazionale, ma anche per affinare le proprie competenze e per scoprire le anticipazioni sui trend nazionali ed internazionali.
Gli eventi della seconda giornata
La seconda giornata darà l’opportunità di approfondire sotto diversi punti di vista la realizzazione di un design sostenibile e responsabile, rivolto anche al risparmio energetico. Tra i tanti eventi in programma non mancheranno opportunità di apprendimento tecnico e pratico.
Il meglio di Cersaie 2022 - Lunedì Anticipazioni
Mancano pochi giorni al 26 settembre per l’inizio della Fiera Cersaie 2022. Quest’anno al Salone Internazionale della Ceramica si contano 624 Espositori, tra aree e padiglioni si scopriranno in anticipo le ultime tendenze nazionali e internazionali.
Ogni anno i top player del mercato internazionale si riuniscono a Cersaie per confrontarsi, informarsi, aggiornarsi con percorsi formativi ad hoc e creare una proficua rete di contatti e opportunità.
Gli eventi della prima giornata
Il 26 settembre rappresenta la prima giornata di Cersaie 2022 e non si può che iniziare con forte emozioni e tante opportunità!
Torna il Salone Internazionale della Ceramica: l'evento clou dell'anno
L’evento, che si terrà a Bologna dal 26 al 30 settembre 2022 presso i padiglioni della Fiera, rappresenta l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, di ceramiche e nel settore dell’arredo bagno e, nell’ultima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 62,000 visitatori.