biglietto
omaggio

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Logo Cersaie Upstairs

 

Il percorso aereo per l’architettura e il contract

Cersaie Upstairs è la novità 2022: un percorso sopraelevato che si snoda tra esperienze sensoriali, immersive, culturali e ludiche per accogliere i professionisti, gli operatori del contract e studi di architettura di fama internazionale in un luogo speciale caratterizzato dal tema dei quattro elementi.

Il percorso al primo piano unisce padiglioni storici e di nuova generazione  attraversando la Galleria 21 - 22 e la Galleria 25 - 26 per arrivare ai padiglioni 19 - 20.

Aria e Acqua per l’architettura che fa tendenza

La Galleria 21/22 ospiterà Archincont(r)act in un format che coinvolge 6 tra i più importanti studi di architettura internazionali. 
In un’ambientazione suggestiva dedicata al tema dell'Acqua e che richiama in modo concettuale il sito di Stonehenge, il visitatore può visualizzare contenuti multimediali attraverso la realtà aumentata e sperimentare la realtà virtuale come via d’accesso ad un metaverso di luoghi creati dal genio di grandi progettisti.
È un’esperienza immersiva all’interno dei progetti che questi 6 studi di architettura presentano a Cersaie.

Una Vip Lounge di nuova concezione ispirata agli elementi Terra e Fuoco

In Galleria 25/26 la rappresentazione dei due elementi naturali avvolgerà il visitatore in un'atmosfera unica ed emozionale. 
L'utilizzo del video mapping a terra contribuirà ad arricchire la percezione sensoriale del visitatore.
Una Vip Lounge accoglierà le delegazioni degli operatori internazionali del mondo dell’architettura e gli operatori contract.

Cersaie Upstairs: dagli elementi all’esperienza culinaria

Al piano ammezzato tra i padiglioni 19 e 20 tradizione e innovazione sono di casa: in un punto di ristoro gestito dall’Associazione Bolognese Tour-Tlen, ogni giorno si potranno degustare i classici Tortellini Bolognesi e le declinazioni della ricetta originale interpretate dagli chef associati e la Mortadella Selezione Tour-Tlen, nata dalla collaborazione tra Felsineo e gli chef dell’Associazione.

Condividi su