Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Cersaie è l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e in altri materiali, e di arredo del bagno.
Gli albi reputano Cersaie così importante per la tua professionalità da riconoscere crediti formativi gratuiti sia per la visita al salone che per alcuni eventi in calendario.
A Cersaie trovi: superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, superfici in altri materiali e arredo del bagno. E ancora: spunti progettuali, convegni d’architettura, formazione, relazioni preferenziali con le aziende produttrici.
140.000 m.q. dedicati al tuo core business sono un’occasione unica per fare crescere il tuo giro di affari.
Incontra di persona le aziende leader di settore e guarda cosa di nuovo propone il mercato.
Visita la Città della Posa per ampliare la tua rete di collaboratori e conoscere tutto sulle norme che regolano la posa.
14 padiglioni espositivi per vedere il meglio della produzione delle più importanti aziende al mondo.
La più vasta selezione di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche e sanitari sarà a tua disposizione per offrirti tutto ciò che serve alla realizzazione dei tuoi progetti.
Vuoi essere un professionista ricercato che fornisce una prestazione di grande qualità e di grande valore?
Vieni alla Città della Posa: uno spazio di formazione per diventare maestri piastrellisti, dove imparare come posare le piastrelle, anche di grande formato e in differenti situazioni
Visitando Cersaie puoi toccare con mano le caratteristiche dei diversi prodotti e cogliere spunti su come usare le diverse superfici per ottenere ambienti suggestivi ed emozionali.
Nelle giornate di giovedì e venerdì a Cersaie Disegna la tua Casa i progettisti di riviste di arredamento e di aziende produttrici ascolteranno le tue esigenze e ti forniranno una consulenza gratuita.
Dati: Cersaie 2022
140.000
metri quadri
624
di cui
240 ESTERI
91.296
di cui
44.215 ESTERI
458
di cui
226 ESTERI
157