Contattaci
it| en
Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno
23-27 settembre 2019

Visitatori - Espositori - Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password? Clicca sulla tua area:
Visitatori - Espositori - Giornalisti

Cersaie: il Salone

Cersaie è l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e in altri materiali, e di arredo del bagno. Lo dimostrano gli oltre 111.000 visitatori, di cui la metà provenienti da tutto il mondo.

Sei un architetto o un progettista?

Gli albi reputano Cersaie così importante per la tua professionalità da riconoscere crediti formativi gratuiti sia per la visita al salone che per alcuni eventi in calendario.

A Cersaie trovi: superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, superfici in altri materiali e arredo del bagno. E ancora: spunti progettuali, convegni d’architettura, formazione, relazioni preferenziali con le aziende produttrici.

Sei un rivenditore?

156.000 m.q. dedicati al tuo core business sono un’occasione unica per fare crescere il tuo giro di affari.

Incontra di persona le aziende leader di settore e guarda cosa di nuovo propone il mercato.

Visita la Città della Posa per ampliare la tua rete di collaboratori e conoscere tutto sulle norme che regolano la posa.

Sei un contractor?

18 padiglioni espositivi per vedere il meglio della produzione delle più importanti aziende al mondo.
La più vasta selezione di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche e sanitari sarà a tua disposizione per offrirti tutto ciò che serve alla realizzazione dei tuoi progetti.

Sei un posatore?

Vuoi essere un professionista ricercato che fornisce una prestazione di grande qualità e di grande valore?
Vieni alla Città della Posa: uno spazio di formazione per diventare maestri piastrellisti, dove imparare come posare le piastrelle, anche di grande formato e in differenti situazioni

Sei un arredatore d’interni?

Visitando Cersaie puoi toccare con mano le caratteristiche dei diversi prodotti e cogliere spunti su come usare le diverse superfici per ottenere ambienti suggestivi ed emozionali.

Vuoi ristrutturare la tua casa o il tuo ufficio?

Nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 settembre a Cersaie Disegna la tua Casa i progettisti di riviste di arredamento e di aziende produttrici ascolteranno le tue esigenze e ti forniranno una consulenza gratuita.

Condividi su