Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Café della Stampa

Convegni e Seminari 2019
CHIESA OGGI Café: "Gestione integrata dei beni culturali ecclesiastici. Buone pratiche per il riuso e valorizzazione del patrimonio religioso"

Venerdì 27 Settembre ore 12,00
Café della Stampa - Centro Servizi

 

Conversazione con Caterina ParrelloGiovanni CampagnoliRoberto TognettiCinzia PagniMichele Cascio 

Relatori

Caterina Parrello Leggi

Caterina Parrello

Architetto, Direttore Editoriale CHIESA OGGI

Nota biografica

Architetto, dal 2016 è Direttore Editoriale della testata “CHIESA OGGI Architettura e Comunicazione” e consulente editoriale per il gruppo DIBAIO Editore dal 2002. Componente del Comitato Nazionale delegati Inarcassa, delegato architetti provincia di Milano, (Periodo 2020-2025).

SETTORE DI INTERESSE:
Patrimonio Immobiliare e culturale Ecclesiastico/Religioso. Nuova Edilizia di Culto (interventi e procedure per bandi e concorsi di nuovi complessi parrocchiali); Restauro e Valorizzazione del patrimonio storico/artistico esistente; Riuso e rigenerazione del patrimonio immobiliare religioso sottoutilizzato o dismesso; Tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e artistico relativo alla rete MAB: Musei, Archivi e Biblioteche.

COLLABORA con Enti Pubblici e Privati, Fondazioni culturali su territorio nazionale svolgendo attività di consulenza per progetti culturali, concorsi e premi, progetti di ricerca e attività di promozione nel settore Architettura e Beni Culturali.
Dal 2004 al 2016 ha svolo l’incarico di Consulente del Consiglio Nazionale Architetti PPC, occupandosi di progetti culturali, procedure concorsuali e di internazionalizzazione in collaborazione con il Dipartimento Cultura, Dipartimento Lavori Pubblici e Dipartimento Esteri del CNAPPC


chiudi
Giovanni Campagnoli Leggi

Giovanni Campagnoli

Responsabile Riusiamo L'Italia


chiudi
Roberto Tognetti Leggi

Roberto Tognetti

Responsabile iperPiano


chiudi
Cinzia Pagni Leggi

Cinzia Pagni

Referente RE-Anima (consulente crowdfunding)


chiudi
Michele Cascio Leggi

Michele Cascio

Referente ERCO


chiudi

Video del Convegno

Condividi su