Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Cromática 3.0 Collection

Disponibile in 30 colori, 10 formati e 3 finiture, la 3a edizione della Collezione Cromática è una versione adattata al contesto attuale che aspira - e ispira - progettare ambienti unici e sostenibili, attraverso soluzioni ceramiche tecnicamente avanzate e differenzianti, concentrandosi sulla sostenibilità .

Pratiche produttive rispettose dell'ambiente - per la gestione efficiente di energia, rifiuti ed emissioni di CO2 - danno vita a piastrelle in gres porcellanato tecnico, di origine naturale, altamente resistenti, versatili e durevoli.

In linea con una delle principali linee guida del design e dell’architettura – “less is more” – la collezione Cromática 3.0 introduce una tavolozza riorganizzata in tre gruppi di colori: neutri, caldi e freddi, in diversi gradi di luminosità e intensità.
30 colori di tendenza per soddisfare le reali esigenze dei professionisti e le preferenze dei clienti finali: tonalità meno saturate, ma più naturali e materiali più sostenibili, durevoli ed efficienti.

Tecnicamente Cromatica Collection 3.0 non assorbe quasi acqua, è altamente resistente alle macchie e agli agenti chimici, oltre ad un'elevata resistenza all'usura, un'elevata resistenza meccanica, resistenza al fuoco, un buon isolamento termico e una facile pulizia e manutenzione.

È adatto per pareti e pavimenti, ambienti interni ed esterni in spazi residenziali o pubblici, comprese le aree ad alto traffico.

MORE

Download

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su