Visitatori - Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Contract Hall

Un padiglione dedicato alle finiture di design

Contract Hall è la novità di CERSAIE 2021 che dedica i 10.000 mq del Padiglione 18 a spazio d'incontro fra domanda e offerta del contract internazionale e alcuni dei più prestigiosi studi di architettura internazionali.

Cucine, finiture da interno ed esterno, illuminotecnica e domotica, design outodoor e tecnologie per il wellness sono i nuovi settori espositivi che Cersaie propone per rispondere alle numerose richieste degli oltre 110.000 visitatori italiani ed esteri che ogni anno partecipano alla manifestazione e che desiderano realzionarsi con le aziende di eccellenza in questi settori.

 

Contract Hall: dal progetto alle finiture

 

Archincont(r)act è il luogo/evento in cui i contractors e i grandi developer immobiliari incontrano gli studi di architettura internazionali che realizzano complessi commerciali, hotel, residence, ospedali, luoghi di cura, centri direzionali e residenziali in tutto il mondo. 
Si tratta di realizzazioni di cui i progettisti scelgono ogni particolare: dalla ceramica all’arredobagno, dall’illuminotecnica alle scale di design, dall’arredamento per l’outdoor alle cucine. 

Giunto alla sua seconda edizione, Archincont(r)act quest'anno trova la sua naturale collocazione nell'innovativa CONTRACT HALL del Pad 18.

Contract Hall: l'arredamento di design a Cersaie

Condividi su