Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

BURLINGTON

Ridefinire il concetto di bellezza.
Con le sue venature e il suo aspetto elegante e sofisticato, questa collezione offre un'opzione versatile e durevole per trasformare qualsiasi spazio. Ogni pezzo meticolosamente progettato riflette la bellezza naturale di questa pietra inglese, conferendo un carattere sofisticato a qualsiasi progetto.
La sua ricca storia geologica e la sua bellezza la rendono una scelta ideale per rivestimenti e pavimenti sia esterni che interni. La pietra di Burlington è una testimonianza tangibile del patrimonio architettonico britannico.
Burlington è disponibile nei colori White, Bone e Grey, ognuno dei quali offre qualità distinte. Il bianco evoca purezza e luminosità, ideale per creare un look fresco e moderno. La tonalità Bone conferisce un fascino caldo e accogliente, con sfumature morbide e serene. Infine, Grey offre uno stile sofisticato e contemporaneo con tonalità grigie senza tempo.
Questa collezione è disponibile in quattro formati: 29,5x29,5, 59,5x59,5, 59x5x119,2 e 120x120, per soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto.

MORE

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su