Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Pura

The natural charm of stone
Una collezione ceramica che racchiude ed esalta l’essenza del limestone, una tra le pietre più seducenti e più versatili, grazie alla sua inconfondibile eleganza. Pura ne valorizza i tratti caratteriali tipici, dosandoli in modo originale e armonico. Nasce così una texture equilibrata, ma al contempo minerale e materica.
Pura è una collezione ampia e accessoriata, per l’interior design, l’outdoor e l’involucro architettonico. Composta da 4 colori: Ivory, che ricorda il caldo color mandorla, tra il beige e l’avorio; Sand, un grigio chiaro riscaldato dai toni nocciola e tortora; Pearl, un grigio chiaro dal tono acceso e Grey, un grigio medio dal tono decisamente neutro; 4 superfici che sono il risultato di altrettante lavorazioni tipiche della pietra naturale, con in più le straordinarie caratteristiche meccaniche del gres porcellanato, e in 7 formati, la collezione è anche disponibile in Kerlite, in 14 mm e nello spessore 20 mm, specifico per le pavimentazioni esterne.
Pura è la risposta ceramica all’esigenze di un rivestimento tecnicamente ed esteticamente performante. Lo spessore di 14 mm infatti, permette speciali processi di pressatura e cottura che conferiscono una compattezza ineguagliata al prodotto e superfici ceramiche ultraresistenti agli urti, ai graffi, allo sporco e agli agenti chimici. Parallelamente, l’innovativo processo produttivo e la stuoia in fibra di vetro applicata sul retro assicurano alle lastre di Kerlite Pura una straordinaria extraresistenza anche a spessori ridotti.
Inoltre, la collezione gode di una garanzia di 20 anni e della tecnologia PROTECT®, un sistema che garantisce alle superficie igiene e protezione massima grazie ad uno scudo antibatterico agli ioni d’argento incorporato nelle piastrelle, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie.

MORE

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su