Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
L’essenza più vera del legno, tra luce e materia.
La Thuile è il nuovo legno firmato Sichenia: una collezione sobria ed elegante, ma al tempo stesso ricca di dettagli materici. Le venature superficiali e le leggere increspature, impreziosite da un delicato effetto di luce, donano profondità e autenticità alla superficie, esaltando il naturale fascino del legno. Una proposta contemporanea che coniuga calore, raffinatezza e versatilità.
La collezione è disponibile nei formati 20×120 e 30×120, ideali per pavimenti e rivestimenti dallo stile moderno e naturale. Protagonista assoluto è lo Chevron 9,7×53 cm, prodotto internamente da Sichenia, che conferisce alla linea un carattere unico, permettendo composizioni eleganti e dinamiche in perfetto dialogo con le essenze lignee ispiratrici.
La Thuile è declinata in cinque tonalità attuali e di tendenza, che spaziano da cromie più sobrie e delicate a colorazioni più dorate e decise, fino a toni caldi e intensi dal carattere marcato. La palette trae ispirazione da cinque essenze pregiate: pino, frassino, rovere, olmo e doussié, restituendo la varietà e la ricchezza del legno naturale in tutte le sue sfumature.