Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Ispirata a una delle pietre naturali più affascinanti del pianeta, la collezione Patagonia porta nel gres porcellanato la complessità estetica della quarzite omonima: una base luminosa color beige, attraversata da venature, inclusioni e contrasti che sembrano scolpiti dalla stessa geologia. Il risultato è un’esplosione di sfumature, un pezzo dal forte impatto visivo, dove acque cremose si intrecciano con tratti grafite e bagliori ocra e terrosi, creando una profondità unica.
La finitura textured di ogni pezzo combina aree lisce con zone in cui la grana affiora, offrendo un’esperienza tattile ricca e sorprendente, con diverse texture che rafforzano il carattere naturale del design.
Patagonia è disponibile esclusivamente nel super formato 250 × 120 cm rettificato, una collezione pensata per spazi che ricercano la massima espressività visiva e unicità. La sua presenza quasi scultorea la rende una soluzione elegante per rivestimenti murali, integrazione nell’arredo o applicazioni decorative. La finitura esalta la texture naturale della pietra e permette una lettura attenta di ogni dettaglio minerale.
Patagonia trasforma ogni ambiente in un’opera d’arte senza tempo.