Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

HABITAT

Questa collezione è dotata di sei colori disponibili in tre diversi formati: 13x13, 6,5x13 e 6,5x26, ciò che consente un'enorme varietà di combinazioni per l'installazione. Prestare attenzione al fatto che le diverse dimensioni possono essere combinate tra loro.

Tutti i colori sono disponibili in due diverse finiture: lucida e opaca; La collezione come vedete consente infinite possibilità di interior design

La superficie della collezione HABITAT è ondulata e con un vero aspetto fatto a mano, evoca le antiche ceramiche tradizionali anche grazie ad una reale variazione di tonalità in ogni colore. Si tratta di una variazione di tonalità che otteniamo mediante una tecnologia tradizionale: utilizzando diversi spessori di smalto e con variazioni nei tempi di cottura delle piastrelle.

Allo stesso tempo, la moderna gamma di colori della collezione e i bordi dritti delle piastrelle, conferiscono un tocco funzionale e contemporaneo a questa nuova linea.

E, inoltre, la Collezione Habitat è dotata anche di un fantastico set di pezzi complementari. Questa è anche una delle caratteristiche distintive di ADEX

MORE

Download

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su