Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

LEVANTE

La nostra nuova Collezione Levante si ispira ai distinti venti provinciali che soffiano dal Mar Mediterraneo attraverso Valencia e l'intera costa meridionale della Spagna. La sofisticata texture fluida di Levante incarna la bellezza e il mistero della natura.

La Collezione Levante presenta vere e proprie tecniche di smaltatura da boutique e di pittura a mano descritte come segue:
• Aire: questa speciale tonalità e texture bianca è un semilucido sempre così sottile che è tutto da solo. Gli artisti e i chimici ADEX lavorano per creare i bianchi più efficaci per l'interior design e Aire non delude.
• Finiture lucide: Levante ospita 7 colori lucidi multitono che hanno movimento e carattere catturati solo dall'atmosfera e dai processi della fabbrica ADEX.
• Finiture opache: ciascuno dei 7 colori include una finitura opaca perfettamente rifinita per sfruttare la trama del bisquit ceramico creando movimento e interesse all'interno di ogni piastrella.
• Elementi dipinti a mano: Levante include 10 piastrelle dipinte a mano da 10x10 che rappresentano design straordinari che aggiornano la tradizione della pittura a mano di ADEX.

Vieni a trovarci e scopri i nuovi colori Levante!

MORE

Download

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su