Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Logo Café della Stampa

 

Sono ritornati in presenza i "Café della Stampa"

I “Café della Stampa”, luoghi di conversazione sul design e l’architettura.

Cersaie ha ospitato anche per questa edizione l’iniziativa i “Café della Stampa”, in collaborazione con alcune case editrici italiane di grande rilevanza.

Il format è il medesimo delle passate edizioni: gli appuntamenti, della durata di circa 45 minuti, sono conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Conversazioni che hanno toccato diversi temi, con chiavi di lettura e modalità differenti: dalla nuova progettazione degli spazi dell'architettura, alla creatività femminile, al tema del design, a quello dell'arredobagno, dal wellness alla sostenibilità.

Elemento di novità di questa sesta edizione è stato il doppio luogo in cui si sono tenuti i Café della Stampa. Nell’Agorà dei Media, posto nel centro servizi, sono stati approfonditi i temi legati all' interior design, ai materiali e all'arredobagno, mentre nella Sala Talk del Contract Hall (pad.18) sono stati affrontati temi inerenti all'architettura e al Real Estate.

Sono stati diciotto gli appuntamenti in programma che hanno avuto come protagoniste le seguenti testate: Abitare, AD Architectural Digest, Around Water, Chiesa Oggi, DDN – Design Diffusion News, Domus, Elle Decor, IFDM, Il Bagno Oggi e Domani, Interni, l'Arca International, Design di Repubblica, NiiProgetti, Platform, Quotidiano Nazionale, Suite, The Plan e Ville&Casali.

Testate protagoniste:

10,30 Martedì 28/09/2021 - Café della Stampa - Centro Servizi

ABITARE Café: "La prossima Casa"

Relatori: Benedetto Marzullo - Roberto Palomba - Massimo Iosa Ghini
Video
Caf della Stampa

 

Condividi su