Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Cersaie 2025: A space for architectural design
Il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno presenta il Manifesto dell'edizione 2025 della fiera, che si terrà a Bologna dal 22 al 26 settembre.
Il manifesto ideato per questa edizione rappresenta l'evoluzione del rapporto tra architettura e vivere quotidiano, un dialogo continuo e reciproco che si adatta e si trasforma nel tempo.
Le dinamiche globali, la velocità degli spostamenti e gli scambi culturali hanno dato vita a città in cui culture e stili di vita si intrecciano, generando contaminazioni che plasmano nuove abitudini e ridefiniscono le priorità.
Il visual di quest'anno simboleggia questa evoluzione attraverso un gioco di volumi sovrapposti e piani colorati, creando ambienti connessi e in movimento, capaci di esprimere l'energia e la complessità del vivere contemporaneo.
Il visual rappresenta quindi ciò che Cersaie offre ai propri visitatori: un ecosistema di prodotti di design che soddisfa appieno le esigenze di progettisti, contractors e operatori del trade di tutto il mondo.
L'immagine
NUOVI MATERIALI E NUOVE ISPIRAZIONI VI ASPETTANO NEI PADIGLIONI 31 E 32
A Cersaie 2025 troverete un’ampia scelta di pavimenti e rivestimenti non ceramici, di finiture per interni ed esterni, e di prodotti di arredobagno.
Questi settori completano la varietà di prodotti in esposizione per i numerosi progettisti, designer e contractor che visitano questa manifestazione per trovare ispirazione e prodotti per i loro progetti.
Brand emergenti, materiali sempre più tecnologici e di qualità trovano quest’anno una collocazione strategica vicina all’Ingresso Costituzione, accesso privilegiato per chi arriva dalla città o dalla stazione, a pochi metri dal “Quadriportico”, piazza principale di Cersaie.
Due padiglioni, il 31 e il 32, pensati per offrire un mix merceologico inedito e di alta qualità.
Virtual tour 360°
Vuoi rivedere l'edizione 2024 di Cersaie?
Visita la fiera e gira tra gli stand degli espositori.
Clicca sul pulsante Halls Map e scegli da quale padiglione iniziare il tuo percorso.
ROUTE40
Una mostra che spiega i momenti salienti di quattro decenni di industria, design, eventi...
Vieni a rivivere i momenti salienti dei grandi cambiamenti avvenuti in ambito progettuale, produttivo, culturale e sociale nel corso di questi quattro decenni, che hanno determinato la storia internazionale del design di Cersaie.