Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Le Mille e una Notte è una collezione di piastrelle in cotto smaltato con motivi a rilievo, ispirate alle geometrie e alle arabescate dell'Oriente. Ogni decoro nasce dalla modellatura manuale del rilievo, dalla smaltatura e dalla cottura a legna nella fornace storica di Modena.
Otto motivi compongono l'atlante: Amira, Arabesque, Istanbul, Madinat, Mayssane, Paglia di Vienna, Rayane, Siria. Ogni nome è un luogo, un racconto, una geometria che cattura la luce diversamente. Composti uno per uno, montati a patchwork o in tinta unita, danno vita a vere e proprie pareti viventi.
I decori Le Mille e una Notte sono realizzabili in tutte le tonalità e i materiali di gamma — dai bianchi antichi ai bronzi metallizzati, dai neri extra lucidi alle tinte vive come Aragosta, Celeste e Turchese. Selezionata da Lissoni e Associati per le suites del The Oberoi Al Zorah, è la collezione che ha vestito 994 m² di pareti negli Emirati Arabi Uniti.