Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
L'appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico continua sul Catalogo Espositori
Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno ha chiuso con un grande successo la sua 40° edizione. Grazie alle 633 aziende espositrici provenienti da tutto il mondo e ai 99.319 visitatori internazionali, Cersaie si è confermato come l'appuntamento imperdibile per i professionisti del mondo della progettazione e per chi opera nei settori della ceramica, dell'arredobagno e delle industrie correlate.
Cersaie è il punto d'incontro tra la creatività del design e l’innovazione delle soluzioni tecniche, il luogo dove chi desidera immergersi nell'ispirazione, nell'innovazione e nella bellezza del design delle superfici e dell'arredamento del bagno può vivere un'esperienza unica.
L'opportunità di scoprire il meglio della ceramica, dell'arredobagno e dei settori correlati continua ora nel nuovo Catalogo Espositori: potrai trovare informazioni dettagliate su ciascuna azienda, i loro prodotti e le soluzioni tecniche offerte.
I “Café della Stampa”: architettura e design a portata di mano
Le più importanti testate di architettura e design hanno dato vita a interessanti conversazioni sulle diverse tematiche nell’ambito della progettazione dello spazio architettonico.
Se non hai avuto l'opportunità di partecipare o vuoi rivedere gli incontri, puoi vedere i video sulla pagina dedicata.
ADI Design Awards 2023
Scopri i vincitori degli ADI Ceramics & Bathroom Design Award e ADI Booth Design Award, che premiano i prodotti più innovativi nei settori della ceramica e dell'arredobagno e gli stand che promuovono prodotto e brand value delle aziende.
I prodotti e i progetti selezionati rappresentano una pre-selezione per l’ADI Design Index 2024, l’annuario che raccoglie il miglior design italiano selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI, in vista della prossima edizione del Compasso d’Oro ADI, il più celebre riconoscimento del design italiano.
In occasione della quarantesima edizione, Cersaie ha proposto un coinvolgente percorso per ripercorrere 40 anni di evoluzione del design e della tecnologia dei prodotti e delle aziende che hanno fatto la storia della manifestazione. Per rivivere i momenti salienti e osservare i grandi cambiamenti avvenuti in ambito progettuale, produttivo culturale e sociale nel corso di questi quattro decenni.