Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Trendy

La Trendy Collection reinterpreta le piastrelle di terrazzo fatte a mano in chiave moderna e contemporanea.

Gli spazi nell'interior design sostengono un legame più autentico con la natura, incorporando materiali e prodotti naturali e rinnovabili, dove l'impronta dell'artigiano è fondamentale per trasmettere un'estetica più artigianale.

Il terrazzo, materiale decorativo realizzato artigianalmente con cemento colorato e marmo riciclato, è un esempio di questa tendenza, ma è un materiale che si graffia facilmente e perde il suo aspetto superficiale nelle aree ad alto traffico.

Questa collezione Trendy si basa sull'aspetto caldo e confortevole di questo tipo di pezzi artigianali, ma con i vantaggi del gres porcellanato che migliora le caratteristiche fisiche di resistenza, graffiatura, scivolosità, resistenza alle macchie e alla perdita di aspetto dovuta al transito del prodotto.

Trendy Collection reinterpreta il terrazzo fatto a mano in chiave moderna e contemporanea, i suoi vari colori in tonalità pastello con un formato di tessere medio-piccolo si adattano perfettamente alle ultime tendenze dell'interior design.

Le finiture opache con sottili contrasti lucidi, abbinate a una gamma cromatica perfettamente studiata (Ivory, Pink, blue, green), conferiscono una grande versatilità a questi prodotti, che si adattano a qualsiasi palette di colori e sono un'ottima scelta per decorare qualsiasi tipo di ambiente.

MORE

Download

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su