Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Collezione Carpet

Maioliche come tappeti o tappeti in maiolica?

Uno stile nuovo e moderno nella Collezione Carpet della Ceramica Francesco De Maio disegnata dall’Arch. Giuliano Andrea dell’Uva.

Tappeti di ceramica sovrapposti, mollemente adagiati in interno o in esterno per portare i colori tipici delle case del mediterraneo. Tappeti maiolicati, chic ed eleganti. Tradizioni capresi, napoletane e vietresi, linee semplici ed essenziali, intramontabili decorazioni a mano trasformate in design.

Le intramontabili linee del bianco e del nero e la pennellata tipica degli anni ’50 fondono il tutto con un’innovazione di frange sbarazzine che invitano ad accomodarsi sul pavimento esattamente come su di un vero tappeto. Singoli o sovrapposti, arredano gli ambienti donandogli un nuovo stile dal sapore etnico o monocolore.

“L’idea è nata dall’aver compreso la vera essenza della Ceramica Francesco De Maio e del nostro legame con la ceramica di Vietri, Napoli e la Costiera Amalfitana”, afferma Giuliano Andrea dell’Uva. “Colori che richiamano la tradizione caprese e dettagli preziosi che trasformano gli ambienti in un must-have di stile moderno e sofisticato”.

Il Tappeto che vuoi tu!

Combinazioni di frange, bordi e colori che donano alle più antica arte ceramica vietrese una speciale evoluzione. Un sapore tutto mediterraneo di variopinti tappeti modulari, standard o su misura, per adattarli alle proprie esigenze di spazio e di gusto.

MORE

Download

Vuoi maggiori informazioni su questo articolo?

Contatta l'azienda
Aggiungi ai preferiti Torna a Elenco Ricerca espositori
Condividi su