Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Logo Cersaie Digital

CERSAIE CRESCE: NASCE CERSAIE DIGITAL

Cersaie presenta Cersaie Digital la nuova piattaforma digitale dove incontrarsi e fare business per i tanti visitatori che vogliono massimizzare il risultato della loro giornate a CERSAIE e per coloro non possono visitare la manifestazione in presenza.

Dal 20 settembre al 8 ottobre: 3 settimane per avere una visione a tutto campo sulle tendenze di mercato e un osservatorio privilegiato sul mondo dell’architettura e per avere più tempo per visitare le numerose aziende che già oggi hanno confermato la loro partecipazione.

Potrai scoprire i prodotti e le collezioni in anteprima che le aziende leader a livello internazionale nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per il mondo del contract presenteranno in occasione della fiera.

No, non è un semplice catalogo on line.

È una piattaforma di business matching integrata che ti consentirà di pianificare le tue giornate in fiera grazie all’anteprima online e trovare nuovi partner in linea con le esigenze del tuo business. Potrai visualizzare le disponibilità in agenda e richiedere appuntamenti.
E in più avrai la possibilità di esplorare la fiera con la mappa 3D e partecipare agli eventi in streaming.

Oltre alla preview che anticipa la partecipazione alla fiera in presenza, potrai continuare a esplorare le novità proposte dai produttori di ceramica per l’architettura, arredobagno, materiali per le superfici consolidando i rapporti commerciali con gli espositori di Cersaie. Fino al 8 ottobre sempre sulla piattaforma Cersaie Digital.

Cersaie Digital sarà on line dal 20 settembre al 8 ottobre e per accedere alla piattaforma sarà sufficiente registrarsi alla Biglietteria online.

Condividi su