Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Fondata nel 1999 a Brugnera, in provincia di Pordenone, Arcom è l’ultima azienda nata all’interno del gruppo ATMA, una realtà che da oltre 50 anni è tra i principali protagonisti dello sviluppo industriale italiano nel settore arredamento.
Oggi, come allora, l’azienda guidata dal fondatore e CEO Guido Polesello, continua a distinguersi per una visione innovativa dell’arredo bagno. Il claim “Il bagno oltre il design” esprime l’approccio di Arcom: ovvero, creare ambienti bagno in cui estetica e funzionalità convivono per dare forma a spazi che uniscono bellezza, benessere e personalità.
Arcom non è solo mobili, ma un sistema d’arredo completo che integra complementi, accessori, docce e vasche, per una proposta coordinata e versatile. Ed è proprio grazie a questo equilibrio tra design, funzionalità e personalizzazione, che l’azienda si afferma come punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno. Il forte spirito di innovazione e ricerca che la caratterizza è il fattore determinate per offrire soluzioni d’arredo di alta qualità, capaci di anticipare le tendenze e rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.