Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Café della Stampa

Convegni e Seminari 2018
SUITE Café - "Future Boutique Hotel"

Mercoledì 26 Settembre ore 10,00
Café della Stampa - Centro Servizi

 

Nascita, sviluppo e scenari futuri del boutique hotel.

Conversazione con: Fiorella Baserga, Armando Bruno

Relatori

Fiorella Baserga Leggi

Fiorella Baserga

CEO di Gigapublishing

Nota biografica

Fiorella Baserga, CEO di Gigapublishing, casa editrice multimediale che pubblica riviste specializzate nel design, contract, giardinaggio, food; e implementa siti web dedicati a questi settori; è il direttore di SUITE la rivista di riferimento in Italia, da quasi 30 anni, per l'hotellerie di alto profilo, racconta l'evoluzione e le tendenze nel mondo del contract e analizza le strategie di sviluppo del settore.
Nei primi anni 2000 ha incominciato a interessarsi al mondo delle SPA e del benessere in generale e ha curato diverse edizioni della "Guida al Benessere" una directory fondamentale per tutti coloro che, a diversi livelli, desideravano avvicinarsi al mondo del benessere. Oggi la guida vive e continua il suo percorso informativo sul portale www.spachoice.com.
Con la sorella Gisella ha fondato nel 2008 Fondazione Gaetano Bertini onlus no profit che si occupa di inclusione sociale di ragazzi con disagio psichico attraverso corsi di cucina e giardinaggio.


chiudi
Armando Bruno Leggi

Armando Bruno

Nota biografica

E’ attualmente socio e CEO dello Studio Marco Piva, una realtà di progettazione architettonica, di interior e di product design con circa 50 collaboratori a Milano e con sedi a Mosca, San Pietroburgo, Abu Dhabi, Dubai, Mumbai, Pechino e Shaghai.
Tra le diverse attività di architetto, interior designer e product design svolge attività di docenza presso il Politecnico di Milano, SPD Scuola Politecnica di Design, Tongji University_Shanghai, Shenzhen University_Shenzhen Tsinghua University_Shenzhen, Barreira A+D_Valencia JURIES e collabora con SDA Bocconi e altre università internazionali.
E’ stato membro di diverse giurie Edilportale Living-box 2006 Premio all’unità abitativa del Futuro, Edilportale Marketing Awards 2008/9/10/11 Premio nella comunicazione e nel marketing in Edilizia e Architettura, AIPi 4° Concorso Internazionale per Interior Designers 2012 e coordina il premio Yang&Design dal 2015.
Ha collaborato con alcuni fashion brand come Aspesi, Bvlgari, Jil Sander, Larusmiani, Maison Martin Margiela e MSGM ed è stato fondatore e curatore artistico della galleria Spaziootto di Milano.


chiudi

Video del Convegno

Condividi su