Press - Exibitors - Visitors

Direct access to your restricted area

Forgot your username and/or your password? Click below on your area:
Exibitors - Press - Visitors

Cersaie al servizio dei visitatori professionali: crediti formativi per la presenza in fiera ed alle conferenze, tariffe agevolate dalle stazioni dell'Alta Velocità

Cersaie pensa, da sempre, ai visitatori professionali, agevolandoli in tutti i modi affinché la presenza a Cersaie sia una presenza proficua e ad alto valore aggiunto. In tal senso, accanto alla possibilità di usufruire di tariffe agevolate nell’uso dei treni ad Alta Velocità, si aggiunge una prima assoluta per una fiera internazionale: il credito formativo per gli architetti conferito per la presenza durante uno dei cinque giorni della manifestazione. Il valore, confermato anche dall’ordine degli architetti, in termini formativi e di documentazione ed aggiornamento tecnico professionale, deriva dalla visita presso gli stand degli espositori di Cersaie che, come noto, presentano eccellenze a livello mondiale.

 

La visita a Cersaie 2016 da parte di architetti e progettisti darà diritto a un credito formativo per la partecipazione, con contestuale firma del registro presenze, ad uno degli incontri che giornalmente si terranno presso la Galleria dell’Architettura (Gall. 21/22 nelle giornate del 26, 28, 29 e 30 ore 12.30 mentre il 27 settembre ore 14.00-); due crediti saranno invece previsti per la partecipazione alle conferenze dei grandi M. Aires Mateus, Solano Benitez (mercoledì 28 settembre), Grafton Architects e al Forum Architetti Italiani (giovedì 29 settembre). Tre, infine, saranno i crediti ricevuti da coloro che saranno presenti all’importante Lectio Magistralis che si terrà martedì 27 settembre.

 

Anche in occasione di Cersaie 2016, un accordo stipulato con Trenitalia consentirà di raggiungere Bologna dal 26 al 30 settembre in posti riservati su treni Freccia Rossa, Freccia Bianca e Freccia Argento a tariffe ridotte. Ai visitatori che ne faranno richiesta attraverso apposito modulo sul sito del Salone www.cersaie.it saranno riservati sconti del 30% - applicati alla tariffa base viaggiando in 1ª, 2ª classe e Premium - partendo da qualsiasi stazione italiana con treni diretti o attraverso delle comode coincidenze.

 

Saranno a disposizione dei visitatori, sempre previa compilazione del modulo di richiesta sul sito Cersaie, anche pacchetti treno + transfer in fiera per viaggi in giornata andata e ritorno da Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Firenze Santa Maria Novella e Roma Termini su treni Alta Velocità di Trenitalia in vetture di 2ª classe e da Roma Termini e Napoli Centrale con vettore Italo su treni di 1ª classe.

 

Cersaie Press Office - 22th July 2016 - pressoffice@cersaie.it